mercoledì 15 ottobre 2008

Super Rui

Ops....mi presento, mi chiamo Rui, la mia famiglia è aristocratica. Sono un Siamese, i miei pregi sono la dolcezza, e l'affetto nei confronti degli amici degli animali .
Sono specializzato in acrobazie volanti, la mia specialità è lo slancio oltre il davanzale di casa, dal 4 piano per ben 2 volte, una da piccolo e la seconda, e spero ultima lo scorso anno..... Come dite voi umani, si vive una volta sola, infatti d'estate i miei padroncini, mi regalano una vacanza al mare durante la quale svolgo attività varie come :" Agguati ai gatti del vicinato, caccia aperta contro volatili e cavallette, sottrazione furtiva di ogni genere alimentare ad altezza zampa e per finire dormite rillassanti.....come potete notare dalla mia espressione".

D'inverno, invece aiuto Lucy ed Angelo nella scelta dei componenti delle loro creazioni, anche se ogni tanto mi diletto nella rincorsa di perle e perlone.!!!!!

2 commenti:

I bijoux dello Stregatto ha detto...

Ciao! Grazie per il commento sul mio bracciale. Complimenti anche a te per le tue creazioni e per il tuo splendido gattone!
Priscilla

Anonimo ha detto...

meraviglioso....visita anche tu il mio blog.
Complimenti per le tue creazioni